ForumCommunity.net

Reply
I° 2 vs 2 Tournament of PES 2009 by SdF
view post Posted on 8/7/2009, 22:27Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 14:31

image image image

Benvenuti!
Siamo qui a proporvi la prima edizione del
"2 vs 2 Tournament of PES2009 by SdF".
Il torneo, organizzato appunto dal mio clan, ha come obbiettivo quello di far scontrare i migliori player dei migliori clan italiani, per decretare la migliore coppia in circolazione.
Da parte nostra ci impegneremo a dare serietà alla manifestazione
(chi ci conosce sa che il nostro clan è ad alti livelli per quanto riguarda organizzazione e lealtà) e,
di conseguenza, gli inviti saranno concessi soltanto a clan in cui riponiamo la nostra fiducia,
così da garantire lo svolgimento integrale della manifestazione.
Per questo il torneo sarà sempre gestito da uno staff numeroso, composto da 3 coordinatori.

Infine potete leggere il nostro Regolamento Ufficiale Torneo 2 vs 2 by SdF.

Per quanto riguarda gli impegni estivi invece,
abbiamo fatto una programmazione molto elastica che dia modo di partecipare a tutti.
Potete vedere il calendario del torneo cliccando qui.

Se vi abbiamo convinto,e siete intenzionati a partecipare al nostro torneo ,affrettatevi,
perchè ci sono solo 16 posti disponibili,
e le iscrizioni chiudono il 17/07/2009 e
il torneo si svolgerà anche senza il raggiungimento delle 16 squadre partecipanti!
Il 18/07 saranno sorteggiati i gironi,mentre il 19/07 partirà ufficialmente il torneo con la prima giornata.

Questo è tutto,spero che parteciperete,sarebbe un grande piacere per noi :)

Potete lasciare la vostra iscrizione al torneo cliccando qui.

image

Zuzzu84

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

"Mi ero sbagliato. Il mio posto è qui con loro.
Purtroppo non me ne ero mai accorto.
Tutto quello che ho sempre cercato e desiderato è qui, davanti ai miei occhi.
Ma perchè?... Perchè si comprende il valore delle cose solo quando
ormai le abbiamo perdute?"

Squadra dei Falchi
image

imageVoilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà! L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 8/7/2009, 22:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: